Raccoglitore verde
   
giovedì 5 giugno 2008
peperoncini verdi ripieni di spezie
Finalmente ho trovato la ricetta!!!
In India ho visto tante volte questi peperoncini, ma non ho mai rischiato di mangiarli sulle bancarelle (al contrario di mia figlia vila, vero piccola??)
Però la voglia di assaggiarli era tanta... ora che li ho trovati li proverò al più presto.
E' una ricetta tipica del Gujarat

Questa ricetta è tratta dal blog di Kajal, e vale la pena andare a conoscerla se sapete l'inglese.

Gli ingredienti sono pochi e semplici:

5 long and thick green chillies 5 peperoncin verdi
1 tbsp oil 1 cucchiaio di olio


Ingredients for stuffing:
1/2 cup gram flour (besan) 125g di farina di ceci
2 tbsp cumin+coriander powder 2 cucchiai di cumino+coriandolo in polvere

1\2 tbsp turmeric powder 1/2 cucchiaio di curcuma in polvere
1 tbsp red chilli powder 1 cucchiaio di peperoncino rosso in polvere
2 tbsp lemon juice 2 cucchiai di succo di limone
Salt to taste sale q.b.

Per il procedimento cliccate qui!

E' spiegato passo passo con le foto, quindi anche io che non so bene l'inglese capisco cosa fare!

Buon appetito!
Prabhy


Etichette:

posted by Prabhy @ 01:34  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
About Me

Name: Prabhy
Home:
About Me:
See my complete profile
Shoutbox

Eccomi a manina con la mia bambina, recandomi a fare la spesa in un mondo fatatato... senza crudeltà e senza problemi di salute dovuti ad un'alimentazione non corretta...

Vi ho appena preparato...
Mese per mese
Il menu

Commenti e visite

Link
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER