Raccoglitore verde
   
venerdì 18 luglio 2008
Spiedini di wurstel
dose per 4 persone

32 wurstel "mignon" (vegani) 8 piccole olive nere - 8 piccole olive verdi - 4 carciofini sott'olio - 8 spiedini - burro gr 30

Snocciolate le olive nere e verdi. Infilate in ogni spiedino un piccolo wurstel, un'oliva nera, un wurstel, un carciofino, un wurstel, un'oliva verde e i quarto wurstel.
Quando tutti saranno pronti mettete sul fuoco una teglia rettangolare con il burro e appena sarà spumeggiante sistemate nel recipiente gli otto spiedini e friggeteli a fuoco vivo per 5 minuti voltandoli da tutte le parti. Disponeteli poi sul piatto di portata contornando il tutto con triangolini di pane caldo: lo potete tostare in forno oppure friggere nel burro usufruendo quello lasciato dopo la cottura degli spiedini.

Fonte: "la cucina italiana" dicembre 1970

Etichette:

posted by Prabhy @ 08:19  
1 Comments:
  • At 19 luglio 2008 alle ore 04:02, Blogger venu gopal said…

    Oh che meraviglia davero !
    c'e' ampia scelta, ero quasi rassegnato a bere solo acqua e mangiare frutta, ma ora con queste splendide ricette potro' variare "menu'" e soprattutto soddisfare le divinita', in modo adeguato... grazie Mataji !!!

     
Posta un commento
<< Home
 
About Me

Name: Prabhy
Home:
About Me:
See my complete profile
Shoutbox

Eccomi a manina con la mia bambina, recandomi a fare la spesa in un mondo fatatato... senza crudeltà e senza problemi di salute dovuti ad un'alimentazione non corretta...

Vi ho appena preparato...
Mese per mese
Il menu

Commenti e visite

Link
Powered by

Blogger Templates

BLOGGER